Un cane robot tra yacht di lusso e vip

In BigTech
Scroll this

Tutto ebbe inizio a metà maggio, quando, tra una chiacchierata tra colleghi e l’altra nasce un’idea. Perché non portare Oreo (il nostro fido amico robot) in giro per l’Italia, un’idea alquanto ambiziosa ma non impossibile! Inizia la ricerca degli eventi perfetti per noi, tutti troppo lontani, finché… 

Ci arriva un messaggio “a qualcuno di voi farebbe piacere venire al salone nautico di Venezia per qualche weekend?” Tra una chiamata e l’altra, Oreo era già sul traghetto pronto a scoprire questa nuova città, Venezia!

È sabato e il tempo stranamente regge, nonostante il meteo non fosse dei migliori.

Inizia la nostra avventura, o meglio l’avventura di Oreo! 

C’è chi prende paura e vorrebbe prenderlo a calci, chi invece si avvicina per fargli due carezze… come un vero cane.

Anche il giorno successivo passa, tutto tranquillo, forse troppo… Oreo lunedì era già nella sua cuccia in BigWave. Ripeto TUTTO troppo tranquillo.

Arriva il weekend nonché i nostri ultimi due giorni al Salone Nautico di Venezia.

Se nei giorni precedenti la situazione era stabile e sotto controllo… nessuno, NESSUNO poteva immaginare cosa sarebbe successo!

Oreo viene invitato a salire in un SUPER YACHT, poi in un altro e in un altro ancora… così a non finire. Tutti lo volevano e lo fotografavano. I bambini incuriositi iniziano a giocarci, stories su stories, finché… 

Incontra lui, un Labrador marrone, e qui dirai “beh, che c’è di così emozionante nel incontrare un cane?”.

Al momento nulla, perché siamo ancora a domenica!

Lunedì torniamo tutti in BigWave, è tarda mattinata e… notifiche su notifiche da amici, colleghi e parenti. Oreo era ovunque, in tv, sui giornali, Twitter, Facebook, OVUNQUE! 

In due giorni il nostro fido amico robot è diventato il protagonista del Salone Nautico di Venezia. 

Oreo adesso è a casa, pronto a vivere la sua prossima avventura magari non su uno yacht, ma chi lo sa, lo rivedremo su un elicottero o su una super car?